BAO Publishing a giugno: nuova edizione per Il re bianco, torna Orlando Curioso

BAO lancia il secondo volume di Orlando Curioso e una nuova edizione de Il re bianco di Davide Toffolo

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Tramite l'ultimo numero del catalogo Preview, BAO Publishing ha annunciato le sue proposte per il mese di giugno, tra le quali spicca una nuova edizione de Il re bianco (17 x 24 cm, B, 160 pp., col., 17,00 Euro), scritto e disegnato nel 2005 da Davide Toffolo. Il fumetto ha per protagonista Fiocco di neve, il gorilla bianco vissuto allo zoo di Barcellona.

L'edizione di BAO sfoggerà una nuova veste grafica, una copertina inedita e una prefazione a fumetti realizzata appositamente da Toffolo.

È stato presentato ufficialmente anche Orlando Curioso e il mistero dei calzini spaiati, il secondo volume (24 x 17 cm, C, 48 pp., col., 12,00 Euro) delle avventure del simpatico bambino con la maglia a righe creato da Teresa Radice e Stefano Turconi.

Vi abbiamo parlato di questa nuova uscita la scorsa settimana, mostrandovi le prime vignette e alcune fotografie dal backstage. In questa storia, il giovane protagonista incontrerà... un leprecauno!

Continua a leggere su BadTaste