BAO pubblicherà Herobear & the Kid

BAO annuncia su Facebook la futura pubblicazione del nuovo ciclo di storie di Herobear & the Kid di Mike Kunkel

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

La casa editrice di Michele Foschini ci avverte, in una headline della sua pagina ufficiale di Facebook, che Boom! Studios ha annunciato una nuova storia di Herobear e il Bambino, il tenero e nostalgico fumetto per ragazzi con cui Mike Kunkel si è aggiudicato due Eisner Award agli inizi del Terzo Millennio. Torna la storia del piccolo Tyler e del suo migliore amico, un magico orso polare dotato di mantello che, da giocattolo trovato per caso e quasi ignorato, si trasforma in un vero e proprio eroe nell'infanzia difficile del protagonista, che impara a non giudicare dalle apparenze e ad apprezzare la vera amicizia.

BAO raccoglierà i cinque albi americani di questo nuovo ciclo di storie di Herobear & the Kid in un solo volume, ci segnala la preview delle cinque copertine della serie originale e quella delle variant di George Perez e Humberto Ramos. Soprattutto, annuncia con largo anticipo, che Mike Kunkel sarà suo ospite alla prossima edizione di Lucca Comics & Games. Ritenetevi avvisati.

Fonte: BAO Publishing

Continua a leggere su BadTaste