BAO pubblicherà Black Science nel 2015

Sarà BAO Publishing a pubblicare in Italia Black Science, visionaria serie fantascientifica di RIck Remender e Matteo Scalera

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Vi abbiamo già parlato di Black Science, la serie Image con cui Rick Remender, sceneggiatore di Captain America e Uncanny Avengers e nome caldissimo del comicdom USA, ha portato i lettori nella sua visione oscuramente fantascientifica del futuro. Una serie apprezzatissima dalla critica sin dai suoi esordi, in forza di un protagonista classicissimo come il professor Grant McKay, scienziato pazzo dalla personalità faustiana, disposto a tutto pur di soddisfare la sua curiosità bulimica, e di un universo bizzarro e sconfinato a fare da teatro alle sue gesta.

Alle matite, il bravo disegnatore italiano Matteo Scalera, nome ormai noto nell'universo fumettistico d'oltreoceano. La buona notizia è che non dovremo attendere molto per vedere le sue tavole tornare in qualche modo in patria. BAO Publishing ha infatti da poco annunciato che avrà il piacere di pubblicare Black Science. Dalla sua pagina ufficiale di Facebook, ci ha fatto sapere telegraficamente che l'edizione italiana arriverà nel 2015. Non ci sono, per ora, indicazioni sul mese. Rimanete in ascolto sulle pagine di Badcomics.it, per avere aggiornamenti su questa notizia e questa serie che, siamo certi, molti attendono non poco.

10320512_10152413966953724_5882433961421235552_n

Fonte: BAO Publishing

Continua a leggere su BadTaste