BAO presenta Aama vol. 3: Il deserto degli specchi, di Frederik Peeters - anteprima

BAO Publishing annuncia la data d'uscita del terzo volume della serie Aama creata da Frederik Peeters: ecco le prime pagine del volume in anteprima

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

BAO Publishing annuncia il terzo volume (di quattro) della serie Aama, creata da Frederik Peeters. Prosegue la missione di Verloc Nim, con i suoi compagni di avventura, sul pianeta Ona(ji) per recuperare in quello sperduto avamposto il misterioso esperimento scientifico Aama.

Di seguito trovate l'anteprima del volume e il comunicato ufficiale dell'uscita, prevista per il 10 settembre.

AAMA 3

Introspezione psicologica, dramma e fantascienza nella serie di Frederik Peeters in libreria per BAO Publishing col volume 3 dal 10 settembre 2015

Aama

Ci siamo affrancati dall'animalità grazie a questi strumenti!

E grazie a un linguaggio elaborato! E con il tempo, gli strumenti hanno distrutto il linguaggio! Non resta che un magma di scambi di segnali che amalgamano gli umani in una specie di immenso e grottesco organismo unico. 

BAO Publishing è lieta di annunciare l'uscita del terzo volume (di quattro) di Aama, la serie fantascientifica del fumettista Frederik Peeters (già autore del graphic novel Pillole blu).

Prosegue la missione di Verloc Nim, con i suoi compagni di avventura, sul pianeta Ona(ji) per recuperare in quello sperduto avamposto il misterioso esperimento scientifico Aama.

Quale fosse il reale scopo della Professoressa Woland nello scatenare il progetto Aama e quali fossero le reali intenzioni della mega corporazione che l'ha finanziata, quando ha mandato la missione di recupero su Ona(ji), ancora non ci è dato sapere, ma in questo terzo atto di quattro la trama fantascientifica intessuta da Frederik Peeters raggiunge un punto di ebollizione violento e repentino, da mozzare il fiato!

Aama 3 è disponibile in libreria dal 10 settembre 2015

Continua a leggere su BadTaste