BAO: Frogcatchers e Chi conosci davvero tra le novità dei prossimi mesi

BAO Publishing ha presentato le novità editoriali dei prossimi mesi, tra le quali spiccano Frogcatchers e Chi conosci davvero

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Tramite il catalogo Preview, BAO Publishing ha presentato le novità in arrivo prossimamente in libreria e in fumetteria (il mese di riferimento è marzo 2021, ma le date non sono definitive e potrebbero eventualmente variare).

Frogcatchers di Jeff Lemire (17 x 26 cm, C, 112 pp., col., 16,00 Euro) è una distopia nella quale un uomo in fuga deve affrontare un nemico quasi invisibile in grado di prevedere le mosse delle sue prede.

Chi conosci davvero (17 x 23 cm, C, 160 pp., col., 18,00 Euro) è il fumetto scritto da Tommaso Cerasuolo e Rossano Antonio Lo Mele, cantante e batterista della band piemontese Pertubrazione, con i disegni di Davide Aurilia. La storia è incentrata su un gruppo di amici e approfondirà come l’assenza e il tempo possono influenzare le relazioni; “incidentalmente” questi amici hanno un gruppo musicale, così da permettere agli autori di raccontare le esperienze accumulate durante la loro carriera, condividendo i palchi con altri artisti, raccogliendo testimonianze e cercando punti in comune.

Easy Breezy (15 x 21 cm, C, 176 pp., col., 20,00 Euro) di Yi Yang è un action adrenalinico nel quale un bullo della scuola media e la sua vittima preferita si ritroveranno a dover collaborare in seguito a un rapimento.

Per la collana Aiken dedicata ai fumetti giapponesi BAO porterà sugli scaffali il quarto volume di Princess Maison (13 x 18 cm, B, 216 pp., b/n, 7,90 Euro) di Aoi Ikebe.

Continua a leggere su BadTaste