BAO annuncia Sip Kids di Terry Moore

Arriva Sip Kids, fumetto di Terry Moore dedicato ai personaggi di Strangers in Paradise in versione infantile.

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Avete letto bene. Si intitola Sip Kids, non Spy Kids. Si tratta di un volume singolo di Terry Moore, in cui l'autore di Strangers in Paradise mette in scena le gesta dei peronaggi della sua serie più famosa, ma in versione bimbo. Katchoo, Francine, David e tutta la brigata, in salsa Peanuts? Non sappiamo. Certamente Moore si conferma autore dai mille volti con questo Strangers in Paradise (S.i.P.) Kids, che farà la gioia dei suoi fan, soprattutto di coloro che più soffrono la conclusione del suo capolavoro.

Le buone notizie, per tutti i lettori italiani che si identificano in questo profilo, sono due: la prima è che BAO pubblicherà Sip Kids nel nostro paese, la seconda è che Moore si è dichiarato tentato di far diventare questo curioso esperimento una vera e propria serie. Chissà. Rimanete aggiornati assieme alle pagine di Badcomics.it per saperne di più.

sip-kids-terry-moore

Fonte: BAO Publishing

Continua a leggere su BadTaste