BAO: ad aprile Black Science di Rick Remender e Matteo Scalera

BAO Publishing ha annunciato che ad aprile uscirà finalmente Black Science, l'attesa miniserie Image Comics di Rick Remender, Matteo Scalera e Dean White

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Black ScienceBAO Publishing ha annunciato che ad aprile uscirà finalmente Black Science, volume nel formato di Saga contenente la miniserie Image Comics di Rick Remender, Matteo Scalera e Dean White.

Black Science racconta la storia di Grant McKay, genio faustiano senza morale, alla perenne ricerca della verità a tutti i costi, senza remore nell’infrangere regole, sacrificare amici, pagare il prezzo dei propri esperimenti.

Scoperto un passaggio tra le realtà e le dimensioni, l’affiliato all’Ordine Anarchico degli Scienziati, si trova ora intrappolato in un mondo ostile con il suo gruppo di ricerca, in una lotta per la sopravvivenza che lo costringerà a riconsiderare la propria esistenza.

Temi adulti, ambientazioni pulp, riferimenti scientifici mescolati alla fantasia e a un pizzico di horror. Sono questi gli ingredienti di Black Science, assieme a un protagonista dal profilo decisamente potente, almeno nelle intenzioni di Remender, che lo definisce come un anarchico individualista, che ha appreso da solo i segreti di una scienza proibita.

Bao Publishing
/posts/10153082259268724:0" data-width="466">Pubblicazione di BAO Publishing.
Continua a leggere su BadTaste