Banshee 3: Jonathan Tropper e il cast rivelano alcuni spoiler sui nuovi episodi
Il cast di Banshee e il produttore esecutivo Jonathan Tropper rivelano i primi dettagli sulla terza stagione dello show
Durante un'intervista a TVLine, il cast dello show ha rivelato qualche anticipazione.
Ecco le dichiarazioni più interessanti:
Ivana Milicevic durante le riprese del season finale della seconda stagione era stanchissima e dormiva tra un ciak e l'altro. Antony Starr ha scherzato dicendo che tutti dovevano stare attenti a non svegliarla, ma ha poi aggiunto che erano tutti esausti pur essendo determinati a rendere onore all'ottimo materiale.
Jonathan Tropper ha rivelato che è stato difficile trovare una chiesa a Manhattan dove fosse possibile effettuare le riprese. Tutto quello che è stato distrutto era in realtà stato costruito dalla produzione dello show. L'edificio si trovava a Harlem e gli abitanti hanno apprezzato il fatto che siano stati portati dei soldi nell'area che non sta vivendo un'ottima situazione economica.
La scelta di eliminare Rabbit è stata presa perché gli sceneggiatori non volevano che la sua storia si espandesse fino alla quinta o sesta stagione, nonostante la dinamica esistente tra Lucas, Carrie e Rabbit risultasse molto naturale.
Nella terza stagione ci saranno delle svolte inaspettate nel rapporto tra Lucas e Proctor.
Geno Segers ha poi spiegato che il suo personaggio ora sa quello che vuole e si comporterà di conseguenza.
Lucas nei nuovi episodi, non dovendo più temere Rabbit, si comporterà in modo diverso e ci sarà spazio anche per la sua storia d'amore con Kelly.
Starr ha raccontato che il suo personaggio, assistendo al suicidio di Rabbit, si è reso conto di aver raggiunto i suoi obiettivi e deve cercare di capire cosa gli riserva il futuro.
Nella nuova stagione ci saranno delle nuove interessanti guest star in arrivo sul set.
Nelle prossime puntate ci saranno scene d'azione molto particolari, con archi, frecce, e cavalli.
[embed]]
Fonte: TVLine