Bang Bang Baby: il poster e nuove immagini della serie italiana in arrivo su Prime Video

Amazon ha condiviso il poster ufficiale e nuove immagini della serie italiana Bang Bang Baby, in arrivo il 28 aprile in streaming su Prime Video

Condividi
Amazon ha condiviso il poster e nuove immagini della nuova serie italiana Bang Bang Baby, in arrivo il 28 aprile in streaming su Prime Video con i primi 5 episodi. La distribuzione della prima stagione, composta da dieci puntate, proseguirà poi fino al 19 maggio.

La serie crime è interpretata da Arianna Becheroni, Adriano Giannini, Antonio Gerardi, Dora Romano, Lucia Mascino e Giuseppe De Domenico.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Ecco il nuovo poster:

Bang Bang Baby Poster Bang Bang Baby Poster

L’eccezione, canzone originale scritta per Bang Bang Baby, è il nuovo singolo inedito di Madame, che ne ha scritto il testo e le cui musiche sono di Luca Faraone, ed è in radio e su tutte le piattaforme digitali da oggi, venerdì 15 aprile. Il brano è prodotto da Luca Faraone e DRD.

Bang Bang Baby è un crime drama in dieci puntate ambientato nel 1986 e racconta la storia di Alice, adolescente di 16 anni che vive in una cittadina del Nord Italia. La sua vita di teenager cambia all’improvviso quando scopre che il padre che credeva morto in realtà è ancora vivo. È l’inizio di una discesa agli inferi, per Alice, che per amore del padre si tuffa nel pericoloso mondo della malavita, facendosi sedurre dal fascino del crimine. Quando cercherà di tirarsene fuori, forse sarà troppo tardi...

Creata da Andrea Di Stefano, diretta da Michele Alhaique (ep. 1-2-3-4-7-8), Margherita Ferri (ep. 5-6), Giuseppe Bonito (ep. 9-10), con la supervisione artistica di Michele Alhaique, scritta da Andrea Di Stefano, Valentina Gaddi e Sebastiano Melloni, Bang Bang Baby è prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment e Wildside, entrambe società del gruppo Fremantle.

Che ne pensate del poster e delle immagini di Bang Bang Baby? Lasciate un commento!

Fonte: Comunicato Stampa Amazon

Continua a leggere su BadTaste