Bandai Namco conferma che Tales of Arise non avrà un comparto multiplayer

Tales of Arise ha due protagonisti principali, ma Bandai Namco Entertainment ha smentito la presenza di un comparto multiplayer

Condividi

La scorsa settimana Bandai Namco Entertainment ha annunciato la data d'uscita ufficiale di Tales of Arise, il nuovo capitolo della serie, disponibile dal 10 settembre per PlayStation 4PlayStation 5Xbox OneXbox Series X|S e PC.

La nuova avventura ha due protagonisti principali, spingendo molti utenti a chiedersi se il gioco avrà anche un comparto multiplayer.

Yusuke Tomizawa, producer del titolo, è stato intervistato dalla divisione americana di IGN e ha confermato che il gioco sarà un'esperienza single player.

Questo gioco è un'esperienza single player dove un giocatore può vivere il dramma e l'intera storia, non abbiamo piani per un comparto multiplayer. D'altro canto abbiamo posto l'attenzione su come interagiscono i personaggi e come si aiutano in battaglia nelle meccaniche di gioco.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo ancora una volta che il titolo sarà disponibile dal 10 settembre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Di seguito la sinossi ufficiale:

Per trecento anni, Rena ha imposto il suo dominio su Dahna, saccheggiando le risorse del pianeta e mortificando la dignità e la libertà degli abitanti.

Questo racconto ha inizio con l'incontro tra un ragazzo e una ragazza, nati su pianeti differenti ma entrambi determinati a cambiare il proprio destino e a costruire un nuovo futuro.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste