Bambola assassina in circolazione: l'errore in un messaggio d'allerta in Texas
Bambola assassina in circolazione: un messaggio d'allerta in Texas relativo a Chuchky è stato inviato per errore in Texas
Condividi
Attenzione: bambola assassina in circolazione, rapito un bambino.
Tutto è successo il 29 gennaio con una allerta AMBER (un sistema di allarme nazionale in caso di sospetto rapimento di minore) diramata attraverso il sistema radio-televisivo, di telefonia mobile e di segnaletica stradale elettronica che ritraeva le immagini di Chucky, la bambola assassina, e della sua presunta vittima, Glen (che nei film è il figlio di Chucky).
Curiosamente, non è la prima volta che sentiamo una notizia sulla bambola assassina. Un uomo a fine gennaio ha deciso di travestirsi da Chucky per terrorizzare scherzosamente i passeggeri della metropolitana di New York.
Continua a leggere su BadTaste
Deve essere stato bizzarro per i cittadini in Texas ricevere un messaggio simile a causa di un test del dipartimento di sicurezza andato per il verso sbagliato.
Su gizmodo è disponibile un'immagine del messaggio che è stato mandato per tre volte in totale. Le autorità hanno dichiarato alla CBS che è stato un "malfunzionamento e che siamo a lavoro per assicurarci che non accada più".
LEGGI ANCHE – John Lafia è morto: il co-sceneggiatore di La Bambola Assassina e regista del sequel si è suicidato
Potete vedere il video con alcuni tweet sull’argomento cliccando qui.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Fonte: Gizmodo