Ballers: la serie con Dwayne Johnson rinnovata dalla HBO per una seconda stagione
Ballers è stato rinnovato per un secondo anno dalla HBO, The Rock ringrazia i fan su Twitter
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
La HBO ha rinnovato Ballers per una seconda stagione. Decisivi i risultati ottenuti dal primo episodio della serie, che è stato visto da più di otto milioni di spettatori sulle piattaforme del network, miglior risultato per una serie da mezz'ora dell'emittente dai tempi di Hung nel 2009.
Il pilot è stato diretto da Peter Berg, che fa parte dei produttori insieme a Levinson, Mark Wahlberg, Johnson, Hiram Garcia, ed Evan Reilly. Fanno parte del cast anche Omar Benson Miller, John David Washington, Rob Corddry, Troy Garity, Donovan Carter, Jazmyn Simon, Taylor Cole e LeToya Luckett.
Continua a leggere su BadTaste
Il protagonista Dwayne "The Rock" Johnson ha voluto ringraziare i fan della serie su Twitter così:
BIG NEWS: @HBO orders SEASON 2 of #BALLERS. All due to you - the ballin' fans - makin' our show a huge hit. #BallOuthttp://t.co/fXxANcNjOR
— Dwayne Johnson (@TheRock) 10 Luglio 2015
Gli episodi di Ballers sono ambientati nel mondo patinato, stravagante e rischioso del più importante campionato di football americano, una realtà narrata dalla prospettiva dei campioni, del passato e in ascesa.