Ballerina: lo spin-off di John Wick sarà "pericoloso e sexy" secondo la protagonista Ana de Armas

L'attrice giustifica inoltre le riprese aggiuntive della pellicola, in uscita il prossimo anno, e anticipa l'imminente arrivo del trailer

Condividi

In un'intervista con Collider, Ana de Armas ha fornito qualche anticipazione su Ballerina, spin-off della saga di John Wick che la vedrà protagonista:

Tutto ciò che abbiamo fatto nelle riprese aggiuntive doveva essere presente nel film. Abbiamo ottenuto delle scene incredibili. È davvero spettacolare. Mi hanno detto che presto uscirà un trailer. L'ho visto ed è bellissimo. Ne sono molto orgogliosa. È davvero emozionante. È pericolosa, è sexy, è molto John Wick. Credo che la gente rimarrà sorpresa. Sono di parte. Certo, mi piace il film, ma penso che sia davvero forte. Sarà fantastico.

L'uscita del film è al momento fissata per il 6 giugno 2025. A quanto pare la decisione di posticipare il suo arrivo nelle sale, inizialmente previsto per la scorsa estate, sarebbe stata presa per consentire al regista dei film di John Wick Chad Stahelski di pianificare al meglio i lavori per le riprese aggiuntive insieme a Len Wiseman, che ha diretto la pellicola, e creare delle scene d'azione anche più spettacolari e impattanti.

Ballerina racconterà le avventure di una giovane donna che si allena nella stessa accademia “di danza classica” che John Wick ha frequentato in gioventù, per diventare un’assassina.

Fonte / Collider
Continua a leggere su BadTaste