Ballerina rinviato perché qualitativamente non all'altezza di Jonn Wick, necessarie nuove riprese
Ian McShane svela che lo spin-off di John Wick Ballerina è stato "bocciato" da Chad Stahelski: necessarie delle nuove riprese per migliorarne la qualità
È notizia di un giorno fa che la Lionsgate ha deciso di rimandare di un anno l'uscita nei cinema di Ballerina, lo spin-off di John Wick diretto da Len Wiseman e interpretato da Ana de Armas. Previsto inizialmente per il 7 giugno del 2024, Ballerina è stato rinviato di un anno esatto, al 6 giugno 2025: il suo slot del 2024 verrà occupato dal reboot de Il Corvo diretto da Rupert Sanders con Bill Skarsgård nel ruolo che fu già del compianto Brandon Lee.
Con una schiettezza davvero non abituale per il mondo dello spettacolo, Ian McShane, che in Ballerina riprenderà i panni di Winston, ha pero spiegato ospite del The One Show che il lungometraggio non andrà incontro a delle normali sessioni di riprese aggiuntive. A quanto pare, il girato non era all'altezza del livello qualitativo del franchise di John Wick, che per la Lionsgate è una miniera d'oro, e Chad Stahelski ha deciso che andavano proprio effettuate delle riprese ex-novo.
Non sono riprese aggiuntive, sono proprio nuove riprese! Sono tornati a girare per Ballerina, lo spin-off con Ana de Armas della serie di John Wick. Sai, devono proteggere il franchise. C'ho lavorato... quando è stato? Abbiamo girato circa un anno fa, abbiamo girato il film Ballerina, l'hanno guardato ed è intervenuto Chad Stahelski, il ragazzo che ha diretto tutti i film di John Wick. Vogliono migliorarlo. Perché devono proteggerlo. Perché c'è anche Keanu, ed è ambientato tra John Wick 3 e John Wick 4.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Seguiteci su TikTok!
FONTE: Twitter