Ballerina: Keanu Reeves sul piccolo ruolo nello spin-off di John Wick con Ana de Armas

Keanu Reeves ha parlato con Total Film del suo piccolo ruolo in Ballerina, lo spin-off di John Wick con protagonista Ana de Armas

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Keanu Reeves ha parlato con Total Film del suo piccolo ruolo in Ballerina, lo spin-off di John Wick con protagonista Ana de Armas.

"È una storia molto bella" ha commentato l'attore. "Len Wiseman ha una visione tutta sua, ma al contempo si tratta sempre del mondo di John Wick".

L'attore ha confermato che di fatto il suo sarà un cammeo:

Ho avvertito un po' un passaggio di testimone, è stato bello rimettersi l'abito elegante, anche se per poco. C'è un motivo se John appare in Ballerina, è tutto molto organico. Lavorare con Ana è stato bellissimo, adora l'azione ed è davvero in gamba.

A dirigere il film troviamo Len Wiseman, regista della saga di Underworld ma anche produttore esecutivo di serie come Swamp Thing, Lucifer e Sleepy Hollow. Keanu Reeves figura come produttore esecutivo insieme a Kaley Smalley della Sketch Films (casa di produzione di Wiseman). Nel cast troviamo Ian McShane, Anjelica Huston, Lance Reddick, Catalina Sandino Moreno e Norman Reedus.

I tre film di John Wick hanno incassato complessivamente 306 milioni di dollari negli USA e 583 in tutto il mondo, a fronte di budget di poche decine di milioni di dollari.

Continua a leggere su BadTaste