Ballerina: nel film ci sarà un inside joke tra Keanu Reeves e il pubblico, secondo Chad Stahelski

Chad Stahelski fornisce alcune anticipazioni sul ruolo che il personaggio di Keanu Reeves avrà in Ballerina, spin-off di John Wick

Condividi

Ballerina, spin-off di John Wick con Ana de Armas, vedrà coinvolti tanti volti noti, tra cui proprio il protagonista omonimo interpretato da Keanu Reeves. In un'intervista con ScreenRant, Chad Stahelski, regista di tutti i capitoli della saga principale, ha fornito alcune anticipazioni sul ruolo che il personaggio avrà nel film.

Ecco le sue parole:

Per quanto riguarda ciò che arriva da John Wick, si tratta di una sorta di inside joke tra il pubblico e John Wick. Sappiamo tutti dove sta andando. Conosciamo tutti il percorso che ha fatto. Così, quando hanno le loro scene [Ballerina e John], si capisce l'inside joke, anche se il personaggio di Ballerina non capisce. È un po' una conversazione metacinematografica when you go, il che è piuttosto interessante, perché siamo tutti al corrente di ciò che John sta facendo e di dove sta andando. La sua filosofia o il suo punto di vista è che quando qualcuno ti dà un consiglio, è buono, ma poiché non hai ancora vissuto l'evento, non hai l'esperienza per accettarlo.

Credo che sia questo il modo di vedere la cosa. John sta dando consigli e protezione. Forse anche un po' di consigli su come scegliere e scegliere saggiamente. Ma fino a quando la scelta non viene davvero messa di fronte a voi, il consiglio non ha molto significato. Quindi, è un piccolo dilemma interessante quello che hanno creato.

Diretto da Len Wiseman (la saga di Underworld), Ballerina uscirà il 7 giugno 2024. Il film racconterà le avventure di una giovane donna che si allena nella stessa accademia “di danza classica” che John Wick ha frequentato in gioventù, per diventare un’assassina.

Vi ricordiamo che John Wick 4 è arrivato nelle sale italiane il 23 marzo. Nel cast anche Donnie Yen, Bill Skarsgård, Laurence Fishburne, Hiroyuki Sanada, Shamier Anderson, Lance Reddick, Rina Sawayama, Scott Adkins, Ian McShane. A scrivere il film, che è stato girato a Berlino, vi sono Michael Finch e Shay Hatten Trovate tutte le informazioni sulla pellicola nella nostra scheda.

Cosa ne pensate delle anticipazioni sul ruolo di Keanu Reeves in Ballerina? Lasciate un commento!

FONTE: ScreenRant

Continua a leggere su BadTaste