Ballerina: Ana de Armas anticipa una rocambolesca scena d'azione con Keanu Reeves
Ana de Armas anticipa una rocambolesca scena d'azione con Keanu Reeves in Ballerina, spin-off di John Wick attualmente in produzione
Ballerina, spin-off del franchise di John Wick, è attualmente in produzione: protagonista sarà Ana de Armas, che avrà al suo fianco anche Keanu Reeves. Ospite del Tonight Show, l'attrice ha condiviso la sua esperienza sul set, raccontando come questa abbia messo a dura prova il suo fisico e come il collega sia diventato per lei fonte d'ispirazione. Ecco le sue parole:
Siamo stati a Praga a girare per quattro mesi. Manca ancora un mese. E sto soffrendo. Sapete, il mio corpo, la mia schiena, tutto mi fa male. Mi lamento, sono dolorante, piena di lividi. [Girare] Bond è durato quindici minuti [l'attrice ha recitato in No Time To Die]. Questo è un film intero, un altro livello. Ma l'altro giorno, io e Keanu stavamo provando la nostra difficilissima scena d'azione e quest'uomo si rotolava, mi lanciava e faceva acrobazie pazzesche. E io ho pensato: "Non posso più lamentarmi. Perché lo sta facendo! È davvero il migliore".
A dirigere il film troviamo Len Wiseman, regista della saga di Underworld ma anche produttore esecutivo di serie come Swamp Thing, Lucifer e Sleepy Hollow. A produrre la pellicola Erica Lee e Chad Stahelski (regista della saga ed esperto stuntman), mentre Keanu Reeves figura come produttore esecutivo insieme a Kaley Smalley della Sketch Films (casa di produzione di Wiseman). Il cast include Ian McShane, Anjelica Huston, Lance Reddick, Catalina Sandino Moreno e Norman Reedus.
Cosa ne pensate delle parole di Ana de Armas su Keanu Reeves in Ballerina? Lasciate un commento!
FONTE: Youtube