Balki e Larry - Due perfetti americani: Bronson Pinchot e Mark Linn-Baker sono rimasti amici

Racconta Bronson Pinchot che lui e Mark Linn-Baker, star di Balki e Larry - Due perfetti americani, sono ancora in stretto contatto

Condividi

Dal 1986 al 1993, per 8 stagioni, è andata in onda la sitcom dell'ABC Balki e Larry - Due perfetti americani (Perfect Strangers in originale). Protagonisti della serie erano Bronosn Pinchot e Mark Linn-Baker. I due interpretavano due cugini che decidono di andare a vivere insieme a Chicago: lo statunitense del Wisconsin Larry Appleton e Balki Bartokomous, ex pastore proveniente dall'isola immaginaria di Mypos, nel Mediterraneo.

  • LEGGI: Community: secondo Jim Rash le riprese del film si terranno nel 2025

Racconta Pinchot a People che lui e Linn-Baker sono rimasti amici dopo la fine della sitcom:

Ci scriviamo e ci chiamiamo continuamente. Mark, voglio dire, è così radicato nel mio cuore. Non si può parlare di tempo che passa. Quando mi incontro con Mark, stiamo già ridendo. Perché possiamo leggerci nella mente. E non posso esprimerti quanto questa non sia un'esagerazione.

Pinchot, che ha vinto un Emmy per la sua interpretazione, crede che il successo di Balki e Larry - Due perfetti americani fosse dovuto proprio alla chimica tra lui e la sua co-star. Per questo non crede nella possibilità di un remake:

Puoi recitare le battute. Voglio dire, puoi dire che uno viene da un altro paese. Ma non è di questo che parlava lo show. Parlava di qualcosa che non riesci a definire, quindi buona fortuna.

L'attore è rimasto in contatto anche con Melanie Wilson, l'interprete della fidanzata di Mark, Jennifer.

Seguiteci anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste