Baldur’s Gate: Dark Alliance disponibile da oggi per PS4, Xbox One e Nintendo Switch!

Interplay Entertainment e Black Isle Studios hanno annunciato che il classico Baldur's Gate: Dark Alliance, sarà disponibile a partire da oggi

Condividi

Interplay Entertainment e Black Isle Studios hanno annunciato che il classico Baldur's Gate: Dark Alliance, sarà disponibile a partire da oggi, 7 maggio 2021, su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Il titolo hack n' slash pubblicato originariamente su PlayStation 2 e Xbox, arriverà nel corso dell'anno anche su PC e dispositivi mobile.

Nel trailer, che potete vedere qui sopra, viene mostrata l'anima action della produzione, che si discosta dal classico Baldur's Gate. Dark Alliance sarà disponibile per 29,99 € sugli store digitali delle relative piattaforme. Di seguito la sinossi ufficiale:

Il popolarissimo mondo di Baldur’s Gate come non l’hai mai visto prima. Baldur’s Gate: Dark Alliance ti immerge in un’epica avventura di Dungeons & Dragons ricca di azioni intense, enigmi complicati e misteriosi intrighi. La padronanza dell’arte della spade e degli incantesimi più devastanti è tutto ciò che ti separa dal male supremo.

Proverete questa nuova versione? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo nel mentre che l’Early Access di Baldur's Gate III è disponibile per PC tramite Steam, GOG, Mac e Stadia, di seguito la sinossi ufficiale:

Una presenza malevola è tornata a Baldur’s Gate, con l’intento di divorarla dall’interno e corrompere tutto ciò che resta nei Reami Perduti. Da solo puoi resistere, insieme potete trionfare.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste