Baldur’s Gate 3: gli sviluppatori non chiudono le porte a una versione per console

Larian Studios non ha ancora chiuso le porte a una versione console di Baldur's Gate 3, ma prima si concentrerà sulla versione PC e Stadia

Condividi

Baldur's Gate 3 è al momento previsto su PC e Google Stadia, ma Larian Studios non ha ancora chiuso le porte a una versione console. Il precedente titolo del team, Divinity: Original Sin 2 è stato pubblicato anche su console, con un ultima uscita perfino su Nintendo Switch.

Il creative director Swen Vincke, intervistato da Gamespot, ha dichiarato che al momento il team si sta concentrando sulle versioni PC e Stadia, e che non hanno ancora provato il titolo sulle console di attuale generazione ma non ne esclude un futuro arrivo, specialmente sulle nuove macchine.

Il nostro obiettivo principale al momento è la versione PC e quella Stadia. Prima ci impegneremo a fondo purché funzionino quelle due, poi vedremo cosa succederà.

Siete interessati a questo nuovo Baldur's Gate? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto oppure sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che per Baldur's Gate 3 è previsto un early access a partire da questo agosto. Sarà vasto quanto l'intero Divinity: Original Sin II. Di seguito la sinossi ufficiale:

Una presenza malevola è tornata a Baldur's Gate, con l'intento di divorarla dall'interno e corrompere tutto ciò che resta nei Reami Perduti. Da solo puoi resistere, insieme potete trionfare.

Fonte: Gamespot

Continua a leggere su BadTaste