BadTV intervista il produttore di Freaks! Giampaolo Speziale
Pubblichiamo il video dell'evento Freaks! al Telefilm Festival e un'intervista esclusiva con uno dei creatori/produttori del progetto, Giampaolo Speziale...
Condividi
Abbiamo incontrato tutto il cast di Freaks! lunedì scorso alla serata inaugurale del Telefilm Festival presso l'Apollo Spazio Cinema di Milano.
[embed]]
Giampaolo ci ha concesso una breve intervista in cui abbiamo discusso la maniera in cui sono riusciti a gestire la troupe per le riprese di ogni episodio, l'impegno che il progetto ha significato per quanto riguarda le loro occupazioni quotidiane (tanti sono studenti, alcuni ragazzi lavorano), il numero e la durata delle puntate della seconda stagione, quello che hanno imparato nella seconda stagione e i progetti per la prossima.
Continua a leggere su BadTaste
L'incontro è avvenuto attraverso una conferenza, moderata da Luca Dondoni, che ha presentato i ragazzi al festival e ha offerto un'occasione ai fan per fare alcune domande ai loro idoli. Le novità sono tante, così come gli argomenti trattati. Di seguito pubblichiamo un video dell'evento.
Una delle forze principali nell'organizzazione e produzione della serie è Giampaolo Speziale che, oltre ad essersi occupato delle musiche per gli episodi, ha contribuito a plasmare il progetto insieme a Claudio di Biagio, Guglielmo Scilla e Matteo Bruno.
[embed]]
La prima stagione di Freaks! si è conclusa ieri con l'ultimo episodio della serie. La seconda serie arriverà su YouTube a partire da febbraio 2012.