BadTaste in partenza per la D23: il programma della più grande convention della Disney!
L’edizione 2024 del D23, l’evento fieristico biennale dedicato ai brand più importanti della Disney, è ai nastri di partenza: il programma.
L’edizione 2024 della D23, l’evento fieristico biennale dedicato ai brand più importanti della Disney dalla Marvel a Star Wars, passando per la Pixar e National Geographic, è ai nastri di partenza, così è giunto il momento di scoprire il programma.
I panel più attesi
Disney Entertainment Showcase: Venerdì 9 agosto alle 19:00 (alle 4 nella notte tra venerdì e sabato) - L'evento partirà con il botto: durante la serata verrà mostrato uno sguardo alle serie, ai film e agli spettacoli teatrali più amati della compagnia alla presenza di star mondiali. Verrà inoltre regalato ai presenti uno sguardo esclusivo al futuro. Quello che ci aspettiamo? Annunci sulle serie Marvel come Daredevil Born Again e Agatha All Along, anticipazioni su Mufasa: Il re leone e Oceania 2 e un primo sguardo alla serie Star Wars Skeleton Crew, ma di certo tante altre sorprese!
Disney Experiences Showcase: sabato 10 agosto alle 19:00 (alle 4 nella notte tra sabato e domenica) - Con numeri musicali e guest star, Josh D'Amaro condurrà un panel in cui la musica farà da filo conduttore. I fan possono aspettarsi aggiornamenti sui progetti più attesi di Disney Experiences.
Disney Legends Ceremony: Domenica 11 agosto alle 17:00 (alle 2 nella notte tra domenica e lunedì) - Come da tradizione sin dal 1987, durante la cerimonia delle Disney Legends verranno omaggiate persone che hanno dato un contributo unico all'eredità della Disney. Quest'anno riceveranno il prestigioso riconoscimento Angela Bassett, Colleen Atwood, Frank Oz, Harrison Ford, James Cameron, James L. Brooks, Jamie Lee Curtis, Joe Rohde, John Williams, Kelly Ripa, Mark Henn, Martha Blanding, Miley Cyrus, Steve Ditko.
Dove seguire Badtaste.it
Oltre a seguire l'evento con articoli sul sito, vi invitiamo a seguirci anche sui nostri canali social dove pubblicheremo storie e reel giornalieri:
View this post on Instagram
La D23 anche in streaming
Per l’edizione di quest’anno, lo studio intende trasmettere alcune porzioni dell’evento per la prima volta sul servizio streaming Disney+. Ad annunciarlo è stato Asad Ayaz, supervisore capo del marchio Disney.
Per l’edizione più recente, nel 2022, sono stati staccati quasi 88.000 biglietti e in tutto sono state generare 280 miliardi di impressioni digitali e sui social. “È un po’ come il nostro Super Bowl o il Comic-Con” ha sottolineato Ayaz.
Dettagli sullo streaming saranno resi noti prossimamente.