Badtaste.it a Disneyland Paris nel Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel: segui il nostro viaggio!

Siamo a Disneyland Paris, che ha riaperto i battenti il 17 giugno, per l’inaugurazione di Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel

Condividi

Come vi abbiamo già raccontato, Disneyland Paris ha finalmente riaperto i battenti il 17 giugno, portando con sé grandi novità con l’inaugurazione di Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel, il nuovissimo albergo a tema supereroi Marvel.

Siamo felicissimi di annunciare che siamo stati invitati a prendere parte all'inaugurazione dell'albergo per un fine settimana nel celebre parco per immergerci nel mondo dei supereroi Marvel.

Tante le attività previste che siamo pronti a raccontarvi in tempo reale. Sul posto ci saranno i nostri Mirko D'Alessio e Angelica Arfini che vi aggiorneranno sui canali social di Badtaste.it ma anche su quelli personali, che vi riportiamo a seguire:

View this post on Instagram

A post shared by Badtaste (@badtasteit)

Il Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel di Disneyland Paris ricorda una galleria d’arte newyorkese, un omaggio alla città di New York che ha dato i natali ai Supereroi Marvel e a molti degli artisti che li hanno creati. L’hotel ospita inoltre una delle più grandi collezioni di opere d’arte Marvel al mondo, con oltre 300 oggetti in mostra, inclusi pezzi esclusivi e mai visti prima, in collaborazione con più di 95 artisti Marvel Comics e Marvel Studios. Il Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel offre comfort moderni e servizi personalizzati celebrando la cultura e la vibrante energia di New York.

Ricordiamo che il Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel fa parte di un’importante operazione di espansione che include anche l’attrazione Cars Route 66 Road Trip nel parco Walt Disney Studios e l’area tematica Avengers Campus (i lavori di quest’ultimo sono in corso).

Disney's Hotel New York - The Art of Marvel apre oggi! 💥🕸 Con chi vorresti scoprirlo?

Posted by Disneyland Paris on Monday, June 21, 2021

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste