BadTaste debutta su Twitch: riguarda la live di lancio!

Andrea Francesco Berni, Andrea Bedeschi, Francesco Alò e Mirko D'Alessio hanno inaugurato oggi il canale Twitch di BadTaste

Condividi

Come abbiamo annunciato qualche giorno fa, oggi abbiamo inaugurato il nostro canale su Twitch attraverso una lunga diretta video alla quale hanno partecipato Andrea Francesco Berni, Andrea Bedeschi, Mirko D'Alessio e Francesco Alò (con Gabriele Niola tra i commentatori!).

Nella live (che potete rivedere qui sopra da youtube, a breve sarà nuovamente disponibile anche su Twitch) abbiamo iniziato a interagire con i nostri primi follower e abbiamo presentato il palinsesto dei prossimi giorni, che sarà il seguente:

  • Mercoledì alle 17 - Francesco Alò parlerà di Serie TV e in particolare di The Boys

  • Giovedì alle 17 - Francesco Alò parlerà dei film della settimana in arrivo in sala

  • Venerdì alle 16 - La nostra rubrica BadTaste News Q&A, dedicata alle notizie di cinema e tv

Venerdì sera stiamo anche pianificando un watch party del finale di The Boys - Seconda Stagione, mentre per le prossime settimane stiamo preparando dirette dedicate anche a videogiochi e fumetti, interviste e incontri.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TWITCH

PREMENDO SU "SEGUI"

Le nostre dirette rifletteranno a 360° le quattro sezioni del nostro portale e tratteremo pertanto di cinema, serie televisive, fumetti e videogiochi. Non mancheranno dirette "cross-over", incontri con autori, attori e registi, recensioni e rubriche sulle ultime notizie relative al mondo dell'intrattenimento. Fino ad oggi abbiamo concentrato le nostre energie sul canale Youtube, che ad oggi conta quasi 30.000 iscritti, ma con Twitch avremo modo di espandere i nostri orizzonti ponendo in primo piano l'interazione con i nostri utenti.

Tra pochi giorni sarà possibile abbonarsi al nostro canale (anche tramite il proprio account Amazon Prime) per ricevere qualche beneficio aggiuntivo: tra questi, l'assenza di interruzioni pubblicitarie, la possibilità di partecipare a streaming esclusivi e l'uso di emoticon... speciali!

View this post on Instagram

A post shared by Badtaste (@badtasteit)

Continua a leggere su BadTaste