Badass (And Her Sister): Rachel Bloom e Aline Brosh McKenna di nuovo insieme dopo Crazy Ex-Girlfriend

I fan di Crazy Ex-Girlfriend possono gioire, perchè Rachel Bloom e Aline Brosh McKenna torneranno fianco a fianco in Badass (And Her Sister)

Condividi

I fan di Crazy Ex-Girlfriend possono gioire, perché Rachel Bloom e Aline Brosh McKenna torneranno fianco a fianco all'interno della nuova commedia di Hulu: Badass (And Her Sister).

In Badass (And Her Sister), Rachel Bloom interpreterà entrambe le protagoniste una spia e sua sorella gemella, mente Aline Brosh McKenna sarà la sceneggiatrice dello show. Le due saranno anche produttrici esecutive, e hanno già lavorato insieme in Crazy Ex-Girlfriend.

Brosh McKenna ha lavorato anche a film come Il diavolo veste prada, 27 volte in bianco, Il buongiorno del mattino e La mia vita è uno Zoo

Secondo la prima trama dello show, Badass (And Her Sister)seguirà le vicende di una spia stanca della sua vita  piena di rischi, che deciderà di andare a vivere con la sorella gemella. Il tutto scatenerà una serie di situazioni comiche e di imprevisti, permettendo all'una di imparare dall'altra.

Siete curiosi per questa nuova serie? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Crazy Ex- Girlfriend si è invece conclusa dopo quattro stagioni, nel 2019, di seguito la sinossi ufficiale:

Rebecca Bunch è una giovane avvocata di un importante studio legale di New York. Una laurea ad Harvard e Yale e una vita piena di successi professionali non significano per lei la felicità. In un momento di sconforto incontra Josh, una sua vecchia fiamma adolescenziale, il quale sta per tornare nella sua cittadina di origine, in California. Rebecca decide allora di mollare tutto e trasferirsi a West Covina, nella contea di Los Angeles, proprio dove vive Josh. Qui incontrerà Paula, collega nel piccolo studio in cui ha trovato lavoro, e Greg, barman e amico di Josh.

Fonte: Collider

Continua a leggere su BadTaste