Bad Xmas: questa sera alle 21 il Watch Party del Grinch su Twitch con BadTaste.it

Nuovo appuntamento con Bad Xmas, il Watch Party di Natale sul nostro canale Twitch: questa sera guarderemo insieme Il Grinch

Condividi

Nuova settimana, nuovo appuntamento con Bad Xmas, il Watch Party di Natale sul nostro canale Twitch BadTasteItalia, che questa sera vedrà Il Grinch come protagonista della visione collettiva. Chiaramente stiamo parlano della pellicola live action del 2000 diretta da Ron Howard e interpretata da Jim Carrey (nei panni del personaggio ideato dal Dr Seuss), Taylor Momsen, Christine Baranski e Jeffrey Tambor e non l'omonimo, e più recente cartoon della Illumination.

Il Watch Party di Bad Xmas partirà alle 21. Se volete partecipare e vi state chiedendo come fare è davvero semplicissimo e ve lo spieghiamo qua sotto i pochi, semplici passaggi.

Avete bisogno di un account su Twitch sincronizzato con un abbonamento attivo ad Amazon Prime Video. Una volta che sarete sul nostro canale, nel momento in cui il Watch Party verrà avviato, visualizzerete un’apposita finestra dove dovrete loggarvi con i dati del vostro account Amazon Prime Video.

Poi, come in un qualsiasi stream Twitch, potrete commentare il film in chat insieme ad Andrea Francesco BerniAndrea Bedeschi e Mirko d’Alessio.

Il Grinch, la sinossi ufficiale:

Da un antro situato sulla cima del monte Crumpit, a nord della cittadina chiamata Kinonso', un cavernicolo bruttino e cosparso di peli verdi osserva il frenetico viavai degli abitanti, i Nonsoki', che ancora una volta si preparano a festeggiare allegramente il Natale. Il cavernicolo si chiama Grinch ed e' molto scorbutico, infastidito da tutto, sgarbato. Nessuno sa perche' il Grinch sia cosi' irritabile e, soprattutto, cosi' determinato a rovinare la gioiosa aria di festa che tanto lo infastidisce. In citta' incontra la piccola Cindy Lou Who, l'unica a pensare che tutti siano troppo presi dagli acquisti e dal trambusto generale e a domandarsi quale sia il vero significato del Natale. Cindy decide allora di scoprire il piu' possibile sul Grinch: perche' non gli piace la festa e perche' tutti lo disprezzano tanto. La bambina riesce, a poco a poco, a fare cadere tutte le barriere della diffidenza del Grinch e alla fine scopre che sotto quel petto peloso e verde batte un cuore tenero. Anche gli abitanti di Nonsoki' imparano a conoscere un Grinch diverso, e anche lui a contatto con gli altri diventa piu' carino e simpatico. L'ennesima dimostrazione che i miracoli esistono e succedono sempre a Natale.

Vi aspettiamo più tardi, alle 21, sul nostro canale Twitch BadTasteItalia per l’appuntamento odierno col nuovo Watch Party di Bad Xmas in cui vedremo e commenteremo insieme Il Grinch, il classico di Natale di Ron Howard basato sull'omonima storia di Dr Seuss che vede Jim Carrey come mattatore indiscusso.

Continua a leggere su BadTaste