BAD WEEK: svelata la piattaforma HBO Max; le novità su The Mandalorian
Anche oggi facciamo il punto settimanale sulle novità più interessanti nel panorama televisivo, dalla piattaforma HBO Max a The Mandalorian
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
A risentire dell'emergenza sono stati anche gli anime in produzione in Giappone. Alcuni titoli molto importanti come One Piece, Digimon e Pokemon si sono fermati:
Coronavirus: si fermano in Giappone gli anime di One Piece, Digimon e Pokemon
The Promised Neverland 2: i nuovi episodi slittano al 2021 a causa dell’emergenza
In settimana è stato diffuso anche il primo trailer generale di HBO Max ed è stata svelata la data in cui la piattaforma arriverà negli Stati Uniti. Trovate tutte le informazioni e i trailer delle prime serie originali della piattaforma di seguito:
I trailer più importanti diffusi in settimana:
The Great: il trailer della serie con Elle Fanning che interpreta l’imperatrice di Russia
The Mandalorian: il trailer della docuserie backstage in arrivo il 4 maggio su Disney+!
White Lines: il trailer della nuova serie dall’autore di La casa di carta
LE RECENSIONI
Continuiamo a seguire con le nostre recensioni le serie più discusse del momento. Questa settimana vi segnaliamo la nostra recensione di The Midnight Gospel, della settima puntata di The Mandalorian, del season finale di Better Call Saul:
The Mandalorian 1×07 “Chapter 7: The Reckoning”: la recensione
Better Call Saul 5×10 “Something Unforgivable”: la recensione
Se pensate di esservi persi qualcos’altro, il nostro invito è quello di consultare le pagine di BadTaste.it per essere sempre aggiornati non solo sul mondo delle serie tv ma anche per quanto riguarda il cinema, i fumetti e i videogiochi.