BAD WEEK: Ruby Rose lascia Batwoman; le prime foto di L'ombra dello scorpione

Anche oggi facciamo il punto settimanale sulle novità più interessanti nel panorama televisivo. Si parte con Ruby Rose che lascia Batwoman

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Anche oggi facciamo il punto settimanale sulle novità più interessanti nel panorama televisivo. Si parte con l'addio a sorpresa di Ruby Rose che lascia Batwoman e quindi all'Arrowverse. La ragione dell’addio dell’attrice alla serie non è chiara: Variety ha parlato con fonti al corrente della situazione che hanno confermato che non ha nulla a che fare con la sua salute (a settembre era stata operata d’emergenza per due ernie del disco). In uno speciale, abbiamo fatto il punto sui retroscena della storia per risalire alle motivazioni dell'attrice.

Ma è stata anche una settimana di anniversari e anteprime. Un anno fa andava in onda il finale di Game of Thrones, e dieci anni fa quello di Lost. Ne abbiamo parlato in due diversi speciali, ma abbiamo trattato anche del fenomeno SKAM Italia e della nuova serie Snowpiercer:

Tra le altre notizie, segnaliamo le prime immagini di L'ombra dello scorpione, il salvataggio di Tuca & Bertie e il maxirinnovo in casa ABC:

Ecco i trailer più interessanti arrivati in settimana:

LE RECENSIONI

Continuiamo a seguire con le nostre recensioni le serie più discusse del momento. Questa settimana vi segnaliamo la nostra recensione di Homecoming, Batwoman e Supergirl.

Se pensate di esservi persi qualcos’altro, il nostro invito è quello di consultare le pagine di BadTaste.it per essere sempre aggiornati non solo sul mondo delle serie tv ma anche per quanto riguarda il cinema, i fumetti e i videogiochi.

Continua a leggere su BadTaste