BAD WEEK: Roseanne cancellato; The Walking Dead perde il protagonista
Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti della settimana
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Locke & Key: Netflix sviluppa la serie
Sarà Netflix a sviluppare l’adattamento di Locke & Key, tratto dal fumetto di Joe Hill e sviluppato da Carlton Cuse e la IDW Entertainment. Inizialmente il progetto, di cui è già stato girato il pilot, era stato proposto a Hulu, che tuttavia lo scorso marzo aveva dichiarato di non voler procedere.
(Continua a leggere... )
The Walking Dead: Andrew Lincoln lascia
È Collider ad annunciare che entro la fine della nona stagione di The Walking Dead, Andrew Lincoln (che nella serie interpreta il protagonista Rick Grimes), lascerà lo show.
(Continua a leggere... )
Roseanne cancellato dopo un tweet razzista
La ABC, dopo alcuni tweet dal contenuto razzista o offensivo della protagonista e volto simbolo della serie, ha deciso di prendere una decisione drastica, cancellando il revival di Pappa e Ciccia.
Top Gear: Matt le Blanc lascia lo show
BBC Studios ha annunciato che Matt LeBlanc abbandonerà la trasmissione Top Gear al termine della prossima stagione, a causa dell’impegno richiesto per girare le puntate.
Better Call Saul: la data della première
Finalmente ci siamo, la AMC ha rivelato che la quarta stagione di Better Call Saul debutterà negli Stati Uniti lunedì 6 agosto 2018.
Legion rinnovato per una terza stagione
Nonostante gli ascolti non proprio entusiasmanti, il canale via cavo FX ha comunque deciso di premiare Legion rinnovandolo per una terza stagione. I nuovi episodi andranno in onda nel 2019.
Quale di queste notizie vi interessa maggiormente?