BAD WEEK: prima immagine di Batwoman; True Detective torna a gennaio
Ecco le novità della settimana, a partire dal ritorno di True Detective
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Gotham: il trailer
Mostrato il primo trailer dell’ultima stagione dello show, in arrivo sul canale statunitense FOX a gennaio, e confermata l’identità del personaggio che sarà interpretato da Shane West, ovvero il letale villain nemico di Batman che risponde al nome di Bane.
(Continua a leggere... )
Shameless: Cameron Monaghan lascia
Dopo l’uscita di scena di Emmy Rossum, la famiglia di Shameless si prepara a dire addio a un altro dei suoi componenti.
(Continua a leggere... )
Arrowverse: ecco Batwoman
Nel crossover dell’Arrowverse che andrà in onda a dicembre, evento televisivo intitolato Elseworlds, debutterà il personaggio di Batwoman, interpretato dall’attrice Ruby Rose.
Ozark rinnovato
Netflix ha rinnovato Ozark per una terza stagione, che arriverà nel 2019 e sarà composta da dieci episodi. L’annuncio è stato condiviso anche dallo stesso Jason Bateman, protagonista della serie insieme a Laura Linney, sul proprio account Twitter.
True Detective 3 a gennaio
Svelata la data della première della sterza stagione di True Detective. I nuovi episodi della serie creata da Nic Pizzolatto arriveranno dal prossimo 13 gennaio sulla HBO.
Peaky Blinders: Anya Taylor-Joy entra nel cast
Anya Taylor-Joy è entrata nel cast della quinta stagione di Peaky Blinders. L’attrice di The Witch e Split è l’ultima grande interprete ad apparire nella serie della BBC creata da Steven Knight. Non sono stati svelati dettagli sul ruolo che andrà a interpretare nella serie, ma qui sopra potete vedere la prima immagine diffusa.
Iron Fist cancellato dopo due stagioni
Il cammino dell’immortale Iron Fist si interrompe dopo due stagioni. Netflix ha deciso di non far proseguire la serie Marvel sulla piattaforma, e si tratta del primo dei progetti dell’universo condiviso televisivo ad essere cancellato.
Quale di queste notizie vi interessa maggiormente?