BAD WEEK: Netflix rimuove il doppiaggio di Evangelion; in sviluppo la serie di Final Fantasy
Ecco le notizie più importanti della settimana, a partire dall'annuncio della serie di Final Fantasy
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Evangelion: rimosso il doppiaggio
Netflix ha annunciato di aver rimosso il doppiaggio di Neon Genesis Evangelion che era stato curato da Gualtiero Cannarsi e che, occorre sottolinearlo, era stato sin da subito oggetto di molte critiche.
(Continua a leggere... )
Star Trek: Picard, ecco lo showrunner
Star Trek: Picard, la nuova serie prodotta da CBS All Access con protagonista l’attore Patrick Stewart, avrà come showrunner Michael Chabon, il vincitore del premio Pulitzer.
(Continua a leggere... )
Final Fantasy, arriva la serie
Sony Pictures Television sta sviluppando una serie televisiva basata sul franchise videoludico di Final Fantasy. Partecipano al progetto Hivemind e Square Enix, la casa produttrice dei videogiochi.
Arriva il prequel di The Beach
Danny Boyle ha svelato che Amy Seimetz, l’attrice-scrittrice-regista che è dietro alla serie di Steven Soderbergh The Girlfriend Experience, sta sviluppando una serie prequel di The Beach.
Carnival Row, il trailer
Amazon Prime Video ha diffuso un nuovo teaser di Carnival Row, la serie fantasy che vede come protagonisti Orlando Bloom e Cara Delevingne. La serie arriverà sulla piattaforma il prossimo 30 agosto in lingua originale e doppiata dal 22 novembre.
The Dark Crystal, svelati i doppiatori
The Dark Crystal: Age of Resistance, la serie Netflix prequel della storia raccontata nel film del 1982, avrà nel suo cast di doppiatori anche Lena Headey...
Quale di queste notizie vi interessa maggiormente?