BAD WEEK: Monica Bellucci rivoluzionaria femminista; Ruby Rose sarà Batwoman

L’attrice Monica Bellucci interpreterà la rivoluzionaria femminista Tina Modotti in una miniserie

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti dal 6 agosto all'11 agosto. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla lettura degli articoli.

Star Wars: una serie da 100 milioni di dollari

Alcune interessanti novità sulla serie tv di Star Wars curata da Jon Favreau per la piattaforma streaming della Disney. In base ad un report del New York Times, lo show, al momento ancora privo di un titolo ufficiale, costerà circa 100 milioni di dollari, e sarà composto da dieci episodi.

(Continua a leggere... )

Halo: Master Chief sarà il personaggio centrale

Sono trascorse alcune settimane dall’annuncio della realizzazione di una serie tv tratta dal franchise videoludico di Halo. Gary Levine, presidente della programmazione di Showtime, è tornato a parlare del progetto, rilasciando alcune interessanti dichiarazioni.

(Continua a leggere... )

Monica Bellucci sarà Tina Modotti

L’attrice Monica Bellucci interpreterà la rivoluzionaria femminista Tina Modotti in una miniserie intitolata Radical Eye: The Life and Times of Tina Modotti, ambientata in Messico, Los Angeles e Italia. La regia è stata affidata a Edoardo de Angelis, già autore di Indivisibili.

(Continua a leggere... )

Ruby Rose sarà Batwoman

Sarà Ruby Rose a interpretare Batwoman nel crossover ambientato nell’Arrowverse che andrà in onda su The CW a dicembre. L’attrice, inoltre, riprenderà il ruolo nel caso in cui il network decida di ordinare la serie dedicata al personaggio dei fumetti della DC.

(Continua a leggere... )

David Schwimmer in Will & Grace

Nella prossima stagione di Will & Grace, la decima in totale, ci sarà la presenza di David Schwimmer, la star di Friends.

(Continua a leggere... )

Paul Rudd in una comedy Netflix

Netflix ha ordinato una comedy da otto episodi intitolata Living With Yourself, con Paul Rudd come protagonista. La serie è stata creata da Timothy Greenberg (The Daily Show with Jon Stewart), e Paul Rudd sarà coinvolto anche come produttore esecutivo.

(Continua a leggere... )

Quale di queste notizie vi interessa maggiormente?

Continua a leggere su BadTaste