BAD WEEK: Marvel Television chiude i battenti; ecco cosa è successo in Crisi sulle Terre Infinite

La chiusura della Marvel Television e gli easter egg di Crisi sulle Terre Infinite sono tra le notizie più importanti della settimana

Condividi

Buona domenica, amici di BadTaste.it! In questa rubrica vi raccontiamo le novità più interessanti della settimana televisiva, segnalandovi i contenuti più importanti che potete trovare sulle nostre pagine. Questa settimana sono andate in onda le prime tre puntate del crossover Crisi sulle Terre Infinite dell'Arrowverse, ma è anche arrivato un importante, e forse prevedibile, annuncio su Marvel Television.

THE EXPANSE

Questa è stata la settimana in cui The Expanse è tornato su Amazon Prime, dopo essere stato salvato in seguito alla cancellazione decisa da SyFy. Qualche mese fa, abbiamo avuto modo di intervistare i protagonisti a Monaco, sfruttando l’occasione per farci raccontare qualche anticipazione e curiosità sulle puntate inedite dello show sci-fi tratto dai romanzi scritti da James S.A. Corey (pseudonimo di Daniel Abraham e Ty Franck). Il trio composto da Frankie Adams, interprete di Roberta “Robbie” W. DraperShohreh Aghdashloo che ha il ruolo di Chrisjen Avasarala, e Cas Anvar che nella serie è Alex Kama ci ha parlato dello show. Nella seconda intervista trovate invece il nostro incontro con Dominique Tipper e Steven Strait.

CRISI SULLE TERRE INFINITE

Vi abbiamo raccontato la prima parte del grande crossover dell'Arrowverse segnalando tutti gli easter egg - e sono davvero tantissimi - presenti nelle prime puntate dell'evento. Potete leggerli tutti nei seguenti articoli:

MARVEL TELEVISION

Ma è stata anche la settimana dell'annuncio della chiusura della Marvel Television. La notizia era nell'aria, anche dopo l'abbandono di Jeph Loeb, ma ora è arrivata l'ufficialità. La divisione televisiva della Casa delle Idee, guidata da Jeph Loeb fino a poco tempo fa, paga l’evidente ridondanza dopo la promozione di Kevin Feige a direttore creativo della Marvel e i suoi piani per espandere l’Universo Cinematografico Marvel oltre il grande schermo, in particolare sulla neonata piattaforma streaming Disney+.

Tra le altre notizie, vi segnaliamo il rinnovo per una quarta stagione di La fantastica signora Maisel, il trailer finale di The Witcher e il trailer della serie italiana di Netflix La luna nera.

RECENSIONI

Infine, continuiamo a seguire con le nostre recensioni le serie più discusse del momento. Questa settimana vi segnaliamo la nostra recensione dell'ottavo episodio di Watchmen, e le nostre recensioni in anteprima di La fantastica signora Maisel e The Expanse:

Se pensate di esservi persi qualcos’altro, il nostro invito è quello di consultare le pagine di BadTaste.it per essere sempre aggiornati non solo sul mondo delle serie tv ma anche per quanto riguarda il cinema, i fumetti e i videogiochi.

Buona domenica!

Continua a leggere su BadTaste