BAD WEEK: Luke Cage cancellato; il teaser di Il Nome della Rosa

Luke Cage non avrà una terza stagione, ma ci sono anche altre notizie importanti questa settimana

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti dal 15 al 20 ottobre. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla lettura degli articoli.

Il nome della Rosa: il teaser

Online è apparso il primo teaser della serie Il Nome Della Rosa, l’adattamento televisivo del famoso romanzo di Umberto Eco.

(Continua a leggere... )

Watchmen: la prima immagine

Online è apparsa una nuova immagine tratta dall’adattamento per il piccolo schermo di Watchmen, la graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons, che svela il “look” di alcuni nuovi personaggi.

(Continua a leggere... )

Dracula: i creatori di Sherlock a lavoro sulla serie

Mark Gatiss e Steven Moffat, creatori di Sherlock, realizzeranno una nuova serie in tre parti intitolata Dracula. Lo show, ovviamente ennesima trasposizione del romanzo di Bram Stoker, è stato commissionato da Netflix e BBC, e sarà composto da tre parti della durata di novanta minuti. La serie sarà prodotta dalla Hartswood Films.

(Continua a leggere... )

Arrowverse: Lois Lane e Clark Kent a... Smallville

Sembra che il crossover dell’ Arrowverse coinvolgerà un luogo molto caro ai fan di Superman.

(Continua a leggere... )

Orange is the New Black finirà con la settima stagione

È la fine di un’era per Netflix: il servizio streaming ha appena annunciato che Orange is the New Black – una delle prime serie originali del colosso – si concluderà con la settima stagione che andrà in onda nel 2019.

(Continua a leggere... )

Mark Ruffalo protagonista di una serie HBO

Mark Ruffalo interpreterà due gemelli in una miniserie della HBO intitolata I Know This Much is True. La serie è basata sull’omonimo romanzo di Wally Lamb, e racconta una saga familiare che, appunto, si concentra sulle vite di due gemelli, “in un’epica storia di tradimenti, sacrifici e perdono ambientata nell’America del ventesimo secolo.

(Continua a leggere... )

Supergirl: arriva Lex Luthor

I produttori di Supergirl hanno rivelato che nella quarta stagione della serie targata The CW entrerà in scena il malvagio Lex Luthor.

(Continua a leggere... )

Luke Cage cancellato

Una settimana dopo la cancellazione di Iron Fist, anche Luke Cage ha seguito uguale sorte. La serie sull’eroe di Harlem è stata infatti cancellata da Netflix dopo due stagioni.

(Continua a leggere... )

Quale di queste notizie vi interessa maggiormente?

Continua a leggere su BadTaste