BAD WEEK: nuovo logo per Doctor Who; in arrivo Star Wars Resistance?

Scorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti della settimana televisiva

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti dal 19 al 24 febbraio. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla lettura degli articoli.

I Griffin e la sessualità di Stewie:

La presunta omosessualità di Stewie Griffin sarà trattata in uno dei prossimi episodi dello show creato da Seth MacFarlane. Nella puntata il bambino si recherà in terapia (il terapista è doppiato da Ian McKellen), e tra i molti argomenti trattati ci sarà anche quello della sua sessualità. Maggiori dettagli.

Jessica Jones: il nuovo trailer

Manca poco al debutto della seconda stagione di Jessica Jones, che arriverà su Netflix il prossimo otto marzo. Il filmato, disponibile sia in italiano che in inglese, ci introduce alle atmosfere e ai personaggi della nuova stagione. Maggiori dettagli.

Charmed: trovate due delle tre sorelle protagoniste

Melonie Diaz e Sarah Jeffery saranno due delle tre sorelle al centro del reboot di Streghe. I loro personaggi, di nome Mel e Madison, sono introdotti con una breve descrizione che anticipa i poteri che avranno nella serie. Maggiori dettagli.

Nuova serie dal team di BoJack Horseman

Netflix ha ordinato la produzione di una nuova serie animata intitolata Tuca & Bertie, che vedrà ancora una volta impegnato per la piattaforma il team dietro l’apprezzato BoJack Horseman. Maggiori dettagli.

Doctor Who: il nuovo logo della serie

Per suggellare tutti i cambiamenti che arriveranno nella serie con il debutto dell'undicesima stagione (nuovo Dottore, nuovo showrunner), la BBC ha presentato, con una locandina e un video su twitter, il nuovo logo della serie. Maggiori dettagli.

Lost in Space: il trailer della serie Netflix

Netflix ha diffuso il primo teaser della serie Lost in Space annunciando che la première della prima stagione, composta da dieci episodi, sarà il 13 aprile. Il primo video promozionale permette di vedere qualche dettaglio della nuova versione della storia dei Robinson, la famiglia che lascia la Terra per andare alla ricerca di un pianeta da colonizzare per permettere all’umanità di iniziare una nuova vita in un mondo migliore. Maggiori dettagli.

Sabrina: il cast è quasi completo

New entry di un certo peso nel progetto di Netflix che trasporrà Le terrificanti avventure di Sabrina. Miranda Otto interpreterà infatti zia Zelda, mentre Richard Coyle sarà padre Blackwood, villain della serie. Maggiori dettagli.

Star Wars Resistance sarà il nuovo progetto legato a Guerre Stellari?

In vista del lancio della piattaforma streaming della Disney si è parlato nelle ultime settimane della realizzazione, confermata, di nuovi progetti a tema Star Wars. Ora, esaminando i marchi registrati di recente dalla compagnia, sembra che il titolo del nuovo progetto animato della compagnia sia proprio Star Wars Resistance. Che sia destinato a prendere il posto di Star Wars Rebels, ormai in dirittura d'arrivo, tra le serie animate? Maggiori dettagli.

Sky Italia e Roberto Saviano per la serie su Gheddafi

La pay-tv italiana parteciperà alla produzione della serie creata e scritta da Roberto Saviano e incentrata sulla vita del politico libico. Al progetto collaborano inoltre Palomar e Entertainment One. Maggiori dettagli.

Quale notizia vi interessa maggiormente?

Continua a leggere su BadTaste