BAD WEEK: le stagioni di Grey's Anatomy e The Walking Dead terminano in anticipo

Anche oggi facciamo il punto settimanale sulle novità più interessanti nel panorama televisivo: tra tutte il finale anticipato di Grey's Anatomy

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Anche oggi facciamo il punto settimanale sulle novità più interessanti nel panorama televisivo. Rimane un periodo condizionato dall'emergenza Coronavirus, che ha non solo bloccato tutte le produzioni in corso, ma anche costretto numerosi show ad un finale di stagione anticipato.

Tra questi Grey's Anatomy, che è terminato con l'episodio 21. La showrunner Krista Vernoff ha rilasciato alcune dichiarazioni su quel che è successo in queste ultime puntate e su quel che avremmo visto nelle successive:

Lo stesso è successo a The Walking Dead. L'episodio speciale della serie, inizialmente pensato come season finale, andrà in onda prossimamente e vedrà il ritorno di Maggie:

Quanto a fenomeni televisivi in onda, è stata la settimana della quarta stagione della Casa di Carta, che ha registrato numeri impressionanti, ma anche degli aggiornamenti sulla docuserie Tiger King.

LE RECENSIONI

Continuiamo a seguire con le nostre recensioni le serie più discusse del momento. Questa settimana vi segnaliamo la nostra recensione del finale di stagione di Grey's Anatomy, dell'ottavo episodio di Better Call Saul e di Home Before Dark.

Se pensate di esservi persi qualcos’altro, il nostro invito è quello di consultare le pagine di BadTaste.it per essere sempre aggiornati non solo sul mondo delle serie tv ma anche per quanto riguarda il cinema, i fumetti e i videogiochi.

Continua a leggere su BadTaste