BAD WEEK: le serie tv rimosse a causa della blackface

Anche oggi facciamo il punto settimanale sulle novità più interessanti nel panorama televisivo: alcune serie tv rimosse a causa della blackface

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
TV

Anche oggi facciamo il punto settimanale sulle novità più interessanti nel panorama televisivo. Si parte con il punto su ciò che avverrà nella seconda stagione di Batwoman. Dopo l'addio di Ruby Rose alla serie, il team di autori ripartirà con un nuovo personaggio, ma come verrà gestita l'uscita di scena di Kate Kane? Inoltre, segnaliamo un nostro speciale sulla storia del personaggio di Batman in tv.

Ma è stata anche una settimana di polemiche per la rimozione di alcuni prodotti tv non giudicati adeguati alla sensibilità contemporanea. Sull'onda delle proteste in corso negli Stati Uniti, che tra le altre cose hanno portato anche all'introduzione di un disclaimer prima di Via col Vento su HBO Max, alcuni programmi tv sono stati rimossi (nel caso di Fawlty Towers l'episodio è stato reinserito con un'avvertenza):

Infine, alcuni aggiornamenti sulla ripresa dei lavori sul set di alcune serie tv:

Ecco i trailer più interessanti arrivati in settimana:

LE RECENSIONI

Continuiamo a seguire con le nostre recensioni le serie più discusse del momento. Questa settimana vi segnaliamo la nostra recensione di Tredici, Curon e Dispatches from Elsewhere.

Se pensate di esservi persi qualcos’altro, il nostro invito è quello di consultare le pagine di BadTaste.it per essere sempre aggiornati non solo sul mondo delle serie tv ma anche per quanto riguarda il cinema, i fumetti e i videogiochi.

Continua a leggere su BadTaste