BAD WEEK: la videointervista ai protagonisti di Summertime; la HBO annuncia Hellraiser

Il punto settimanale sulle novità più interessanti nel panorama televisivo: abbiamo intervistato i protagonisti della serie Summertime

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Anche oggi facciamo il punto settimanale sulle novità più interessanti nel panorama televisivo.  È stata la settimana che ha visto il lancio di un nuovo originale italiano su Netflix: si tratta di Summertime, la serie diretta da Francesco Lagi e Lorenzo Sportiello e prodotta da Cattleya (Romanzo Criminale, Gomorra, Suburra) che allarga, adatta, modernizza e si ispira a Tre Metri Sopra Il Cielo. Noi abbiamo potuto intervistare gli autori e i protagonisti della serie, e porre loro alcune domande sui retroscena dello show:

Nel corso della settimana abbiamo ospitato sul nostro canale YouTube una interessante live con Michele Masiero e Vincenzo Sarno di Sergio Bonelli Editore (che potete rivedere qui). È stata l'occasione per parlare dei piani per l'universo cinematografico Bonelli, ma nell'occasione abbiamo anche mostrato in anteprima esclusiva il primo teaser trailer di Dragonero, la serie animata prodotta da SBE e Rai Ragazzi tratta dal fumetto creato da Luca Enoch e Stefano Vietti.

Tra gli annunci che forse vi sono sfuggiti, spicca la serie HBO basata sul lungo franchise cinematografico di Hellraiser. Alla regia ci sarà David Gordon Green. Ma c'è anche un nuovo adattamento di Mondo Disco di Terry Pratchett

I trailer più importanti diffusi in settimana:

LE RECENSIONI

Continuiamo a seguire con le nostre recensioni le serie più discusse del momento. Questa settimana vi segnaliamo la nostra recensione di Little Fires Everywhere, di Devs e di Summertime:

Se pensate di esservi persi qualcos’altro, il nostro invito è quello di consultare le pagine di BadTaste.it per essere sempre aggiornati non solo sul mondo delle serie tv ma anche per quanto riguarda il cinema, i fumetti e i videogiochi.

Continua a leggere su BadTaste