BAD WEEK: le premiazioni ai Golden Globe; Crisi sulle Terre Infinite si avvicina al finale

Nella nostra Bad Week ripercorriamo gli eventi più importanti della nostra settimana televisiva, dai Golden Globe alle nostre interviste

Condividi

Con la settimana appena trascorsa gli annunci sulle serie tv sono tornati (quasi) a pieno regime. Soprattutto, è stata la settimana dei Golden Globe, che hanno visto trionfare tra le serie tv Succession e Fleabag. A quest'ultimo proposito, Phoebe Waller-Bridge ha comunque continuato a negare la realizzazione di una terza stagione della serie:

La prossima settimana tornerà anche Crisi sulle Terre Infinite con gli ultimi due episodi, su cinque complessivi, del crossover. Come cambierà l'universo dell'Arrowverse dopo questi eventi? Abbiamo provato a immaginarlo in uno speciale:

Vi segnaliamo anche due interviste che abbiamo realizzato. La prima è per The Witcher: qualche settimana fa, a Lucca Comics & Games, abbiamo avuto l’opportunità di incontrare la showrunner Lauren S. Hissrich e le protagoniste Freya Allan e Anya Chalotra, interpreti rispettivamente di Ciri e Yennefer al fianco di Henry Cavill. Potete vederla di seguito:

La seconda intervista è su The New Pope, ormai partito su Sky Atlantic:

Infine, continuiamo a seguire con le nostre recensioni le serie più discusse del momento. Questa settimana vi segnaliamo la nostra recensione in anteprima di The New Pope, quella della seconda stagione di Ducktales e del quarto episodio di His Dark Materials:

Se pensate di esservi persi qualcos’altro, il nostro invito è quello di consultare le pagine di BadTaste.it per essere sempre aggiornati non solo sul mondo delle serie tv ma anche per quanto riguarda il cinema, i fumetti e i videogiochi.

Buona domenica!

Continua a leggere su BadTaste