BAD WEEK: la serie tv di Percy Jackson; l'Arrowverse slitta al 2021

Anche oggi facciamo il punto settimanale sulle novità più interessanti nel panorama televisivo. Si parte con gli annunci su Percy Jackson e l'Arrowverse

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Anche oggi facciamo il punto settimanale sulle novità più interessanti nel panorama televisivo. Si parte con gli annunci in casa The CW: è stato infatti annunciato il palinsesto per la stagione televisiva 2020-2021, e quello che è saltato subito all'occhio è che l'Arrowverse andrà in pausa fino al nuovo anno. The Flash e le altre serie torneranno a gennaio 2021 sull'emittente. Il motivo è legato all'emergenza sanitaria in corso, che non solo ha accorciato le stagioni attuali, ormai concluse, ma ritarderà anche l'inizio delle prossime. A tutto questo si aggiungono le difficoltà nel vendere spazi pubblicitari in un momento di crisi anche economica.

In occasione del nostro watch party di Il Primo Re, avvenuto venerdì sera, il regista Matteo Rovere ci ha parlato anche di Romulus, la serie televisiva sulle origini di Roma che arriverà prossimamente su Sky:

Un annuncio interessante è quello della serie tv di Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo, che arriverà su Disney+ e coinvolgerà anche lo scrittore Rick Riordan:

Questa è stata anche la settimana dell'arrivo di SKAM Italia 4 su Netflix. Noi abbiamo partecipato alla conferenza stampa della serie e ve l'abbiamo raccontata qui:

Ecco i trailer più interessanti arrivati in settimana:

LE RECENSIONI

Continuiamo a seguire con le nostre recensioni le serie più discusse del momento. Questa settimana vi segnaliamo la nostra recensione di SKAM Italia, di Normal People e di The Flash.

Se pensate di esservi persi qualcos’altro, il nostro invito è quello di consultare le pagine di BadTaste.it per essere sempre aggiornati non solo sul mondo delle serie tv ma anche per quanto riguarda il cinema, i fumetti e i videogiochi.

Continua a leggere su BadTaste