BAD WEEK: la serie tv di Fallout; riprendono le produzioni in tutto il mondo

Anche oggi facciamo il punto settimanale sulle novità più interessanti nel panorama televisivo. Si parte con le novità su Fallout

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Anche oggi facciamo il punto settimanale sulle novità più interessanti nel panorama televisivo. Si parte con l'annuncio di una serie sul videogioco Fallout, che verrà realizzata dagli autori di Westworld:

Il videogioco ha fatto il suo debutto nel 1997 ed è ambientato in un mondo in cui il futuro previsto dagli americani alla fine degli anni quaranta si concretizza attraverso una guerra nucleare: è il 2077. Il titolo più recente, Fallout 76, è un prequel ed è uscito nel 2018. Nolan e Joy intendono portare sullo schermo “l’asprezza di una terra desolata contrapposta all’idea utopistica di un mondo migliore grazie all’energia nucleare portata avanti della generazione precedente.” La serie farà suo il tono duro dei videogiochi, puntellato da momenti di ironico umorismo e “fantasie nucleari da B-movie”.

Ma è stata anche una settimana segnata dalle novità sul ritorno delle produzioni delle serie tv:

Tra le altre notizie, il finale di Ozark e i primi minuti di The Boys 2:

Ecco gli altri trailer più interessanti arrivati in settimana:

LE RECENSIONI

Continuiamo a seguire con le nostre recensioni le serie più discusse del momento. Questa settimana vi segnaliamo la nostra recensione di Warrior Nun, Dark e una speciale recensione di Il decalogo, disponibile su Amazon Prime Video:

Se pensate di esservi persi qualcos’altro, il nostro invito è quello di consultare le pagine di BadTaste.it per essere sempre aggiornati non solo sul mondo delle serie tv ma anche per quanto riguarda il cinema, i fumetti e i videogiochi.

Continua a leggere su BadTaste