BAD WEEK: la serie tv collegata a The Batman; Le terrificanti avventure di Sabrina cancellato

Facciamo il punto settimanale sulle novità più interessanti nel panorama televisivo. Si parte con l'annuncio di una serie tv collegata al film The Batman

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Anche oggi facciamo il punto settimanale sulle novità più interessanti nel panorama televisivo. Si parte con l'annuncio di una serie tv collegata al film The Batman, che verrà distribuita da HBO Max. La serie è prodotta da Matt Reeves e Terence Winter. Quest’ultimo si occuperà anche della sceneggiatura della serie, che sarà incentrata sul dipartimento di polizia di Gotham. L’obiettivo dichiarato è di costruire un universo condiviso multipiattaforma sulle storie di Batman. Secondo le prime indiscrezioni dovrebbe essere un prequel.

Altro annuncio importante della settimana è quello sull'attrice scelta per diventare la nuova Batwoman nell'Arrowverse:

Tra le altre notizie, l'annuncio a sorpresa della cancellazione di Le terrificanti avventure di Sabrina, che finirà con la Parte 4:

Ecco gli altri trailer più interessanti arrivati in settimana:

LE RECENSIONI

Continuiamo a seguire con le nostre recensioni le serie più discusse del momento. Questa settimana vi segnaliamo la nostra recensione di Gangs of London, Stateless e Japan Sinks 2020.

Se pensate di esservi persi qualcos’altro, il nostro invito è quello di consultare le pagine di BadTaste.it per essere sempre aggiornati non solo sul mondo delle serie tv ma anche per quanto riguarda il cinema, i fumetti e i videogiochi.

Continua a leggere su BadTaste