BAD WEEK: la nuova serie di Matt Groening; siglato accordo tra Netflix e gli Obama
Ripercorriamo con la nostra bad week le notizie più importanti della settimana
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Comma 22: Giancarlo Giannini nel cast
Giancarlo Giannini è entrato a far parte del ricco cast di Comma 22 (Catch-22), la serie di Hulu che adatterà per il piccolo schermo il romanzo di Joseph Heller. La serie, composta da sei episodi, è co-prodotta da Sky Italia con Paramount Television, Anonymous Content e Smokehouse Pictures.
(Continua a leggere... )
Netflix: accordo con gli Obama
Barack e Michelle Obama hanno ufficialmente stretto un accordo con Netflix, della durata di più anni, che prevede la produzione di film, serie tv, show e documentari.
(Continua a leggere... )
Presentata la nuova Now Tv
Si è tenuta a Milano la presentazione della nuova Now TV, la web tv di Sky rinnovata sia nella piattaforma che nell’interfaccia. Non solo: da oggi è infatti disponibile il Now TV Smart Stick, un dispositivo in grado di trasformare qualsiasi televisore in una smart tv grazie alla connessione wi-fi.
(Continua a leggere... )
Disincanto: nuova serie di Matt Groening
Netflix ha diffuso oggi le primissime immagini dei protagonisti di Disincanto (Disenchantment), la nuova serie animata creata da Matt Groening.
Watchmen: svelato il cast
Sono stati diffusi i nomi di alcuni degli interpreti della serie HBO basata, o almeno ispirata, alla graphic novel di Alan Moore. Si tratta di Regina King, Don Johnson, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Adelaide Clemens e Andrew Howard.
Arrested Development: la polemica
Negli ultimi giorni la notizia del ritorno di Arrested Development il prossimo 29 maggio con la quinta stagione è passata in secondo piano rispetto ad una serie di dichiarazioni rilasciate dal cast, e alle conseguenze di queste.
Castle Rock: dettagli e foto
Castle Rock sta per fare il suo debutto su Hulu e l’attesa per questo nuovo progetto aumenta ogni giorno di più. Entertainment Weekly ha condiviso tre nuove foto in esclusiva e con esse alcuni dettagli sullo show.
Amazon ha salvato The Expanse
Amazon Studios ha ordinato ufficialmente la quarta stagione di The Expanse. Si sono quindi concluse positivamente le trattative tra il servizio streaming e la casa di produzione Alcon, attivamente in cerca di una nuova destinazione per la serie di fantascienza dopo la cancellazione decisa da SyFy.
Quale di queste notizie vi interessa maggiormente?