BAD WEEK: la HBO ordina Watchmen; ecco il nuovo Spock!
Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti della settimana. Su tutte, la conferma della stagione di Watchmen
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
The Punisher 2: finite le riprese
Si sono concluse le riprese della seconda stagione di The Punisher, la serie dell’universo Marvel su Netflix con protagonista Jon Bernthal. Ad annunciarlo è stato Jason Moore, interprete di Curtis Hoyle, tramite un post sul proprio account Instagram.
(Continua a leggere... )
Sabrina: le prime immagini
Netflix ha svelato le prime due immagini ufficiali di Le terrificanti avventure di Sabrina. Nelle due foto vediamo la protagonista Kiernan Shipka nei panni della giovane apprendista strega. La serie arriverà su Netflix il prossimo 26 ottobre.
(Continua a leggere... )
Knightfall: arriva Mark Hamill
History ha ordinato la produzione della seconda stagione della serie Knightfall, annunciando inoltre che nel cast delle nuove puntate ci sarà anche Mark Hamill. Ad avere l’incarico di showrunner e produttore esecutivo sarà invece Aaron Helbing (The Flash).
Lucifer: iniziano le riprese
Lucifer continuerà a vivere su Netflix dopo la cancellazione dello show decisa dalla FOX. Il cast della serie è apparso in un nuovo video nel quale annuncia l’inizio delle riprese dei nuovi episodi e, ancora una volta, ringrazia i fan per il supporto dimostrato in un momento critico per la serie.
Star Trek: il nuovo Spock!
Sarà Ethan Peck a interpretare Spock nella seconda stagione della serie Star Trek: Discovery, lo show sci-fi targato CBS All Access.
Quattro donne in carriera: il reboot
Quattro Donne in Carriera (Designing Women), una delle sitcom più popolari della storia della televisione, potrebbe tornare sul piccolo schermo.
Chiamatemi Anna ottiene il rinnovo
Netflix e CBC hanno annunciato il rinnovo della serie Chiamatemi Anna, prodotta da Northwood Entertainment.
Le riprese inizieranno in inverno in vista di un debutto sugli schermi previsto nel 2019.
The Alienist: ordinato il sequel
TNT ha ordinato la realizzazione della serie sequel di The Alienist intitolata The Angel of Darkness, tratta dai romanzi scritti da Caleb Carr. I protagonisti Daniel Brühl, Luke Evans e Dakota Fanning ritorneranno sul set del progetto, che ha conquistato sei nomination agli Emmy.
Watchmen: HBO ordina la serie
La HBO ha ordinato ufficialmente la realizzazione della serie di Watchmen curata da Damon Lindelof. La notizia giunge dopo le indiscrezioni, che vi abbiamo raccontato negli ultimi mesi, sul pilot, i nomi coinvolti e le prime immagini dal set. Il progetto è basato sulla graphic novel di culto di Alan Moore, sebbene non si tratterà di un adattamento fedele.
Quale di queste notizie vi interessa maggiormente?