BAD WEEK: il film di Downton Abbey si farà; Joss Whedon al lavoro su una serie HBO
Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti della settimana
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Sabrina: il teaser della serie
Dopo il teaser poster di qualche giorno fa, la produzione di Le Terrificanti Avventure di Sabrina ha lanciato anche i canali social ufficiali della serie Netflix. Per l’occasione, il creatore Roberto Aguirre Sacasa ha diffuso un breve e suggestivo teaser con un assaggio di alcune immagini “evocative” collegate alla serie.
(Continua a leggere... )
I fratelli Russo produrranno una serie
TBS ha ordinato lo sviluppo della serie tratta dal fumetto Quantum and Woody, della Valiant Entertainment. Anthony e Joe Russo, insieme a Mike Larocca, saranno impegnati come produttori esecutivi, mentre la sceneggiatura del pilot sarà firmata da Andrew Barrer e Gabriel Ferrari (Ant-Man and The Wasp).
(Continua a leggere... )
Emmy 2018: le nomination
L’Academy of Television Arts & Science ha annunciato ufficialmente, grazie alla collaborazione di Samira Wileye Ryan Eggold, le nomination della settantesima edizione dei Primetime Emmy Awards.
Netflix: accordo con il creatore della Casa di Carta
Netflix ha annunciato di aver siglato un accordo globale esclusivo con il premiato produttore e autore Álex Pina, autore della serie non in lingua inglese più vista di Netflix, La casa di carta.
Stephen Frears dirigerà State of the Union
Stephen Frears dirigerà una comedy con episodi di breve durata intitolata State of the Union, scritta da Nick Hornby. Le riprese della serie, che avrà per protagonisti Rosamund Pike e Chris O’Dowd, si terranno a Londra quest’estate.
Downton Abbey: il film si farà
Dopo molta attesa i fan di Downton Abbey hanno ricevuto l’attesa buona notizia: Focus Features e Carnival Films produrranno il film tratto dalla serie le cui riprese inizieranno questa estate. L’intero cast – compresi Maggie Smith, Hugh Bonneville e Michelle Dockery – sembra stia per ritornare sul set.
The Nevers: HBO e Joss Whedon insieme
HBO ha ordinato la produzione della serie The Nevers, ideata da Joss Whedon (Buffy), impegnato anche come autore, regista, produttore esecutivo e showrunner. Il progetto viene descritto come una serie epica storia sci-fi con protagonista una gang di donne vittoriane che si ritrovano ad avere delle abilità uniche, dei nemici inarrestabili e una missione che potrebbe cambiare il mondo.
Quale di queste notizie vi interessa maggiormente?