BAD WEEK: i trailer di Peaky Blinders, Tredici e Mindhunter
Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti dal 29 luglio al 4 agosto: si parte con il trailer della quinta stagione di Peaky Blinders
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Peaky Blinders 5, il trailer
BBC ha diffuso il primo trailer dell’attesa quinta stagione di Peaky Blinders: la famiglia Shelby sta per tornare con nuove storie. La stagione 5 di Peaky Blinders verrà diretta da Anthony Byrne e racconterà di un mondo nel caos dopo il crollo dell’economia nel 1929.
(Continua a leggere... )
Mindhunter 2, il trailer
Netflix ha diffuso il primo trailer della seconda stagione di Mindhunter. Si tratta di un filmato di un minuto che anticipa le atmosfere dei nuovi episodi e conferma, inoltre, la data d’arrivo, fissata per il prossimo 16 agosto.
(Continua a leggere... )
BH90210, la descrizione del primo episodio
Fox ha pubblicato la descrizione del primo dei sei episodi di BH90210, serie che nasce come revival di Beverly Hills, 90210.
Tredici rinnovato, il trailer della terza stagione
Tredici ha ottenuto il rinnovo per una quarta stagione, che sarà l’ultima, in anticipo rispetto al debutto degli episodi della terza che sarà disponibile dal 23 agosto.
L'ombra dello scorpione, confermato il cast
Giungono grandi novità sull’adattamento televisivo di L’ombra dello scorpione (The Stand), la miniserie — tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King — che sarà realizzata da CBS All Access.
Halo, svelato il cast
Showtime ha svelato il cast della serie Halo, tratta dal popolare franchise di videogiochi. Tra gli interpreti della serie entrano con ruoli da regular Natascha McElhone (Californication), Bokeem Woodbine (Fargo), Shabana Azmi (24: India), Bentley Kalu (Avengers: Age of Ultron), Natasha Culzac (Cursed) e Kate Kennedy (A Midsummer Night’s Dream).
Homeland finirà nel 2021
Homeland tornerà con un’ultima stagione e Showtime ha finalmente svelato la data della première: domenica 9 febbraio.
Quale di queste notizie vi interessa maggiormente?