BAD WEEK: il budget del Signore degli Anelli; Alex Garland arriva su FX

Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti della settimana

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti dal 12 al 17 marzo. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla lettura degli articoli.

Nuova serie tv per Nicole Kidman

Dopo Big Little Lies Nicole Kidman tornerà ancora sulla HBO per un ruolo televisivo, ancora una volta in un progetto curato da David E. Kelley. L’emittente ha infatti ordinato The Undoing, una miniserie tratta dal romanzo di Jean Hanff Korelitz intitolato You Should Have Known.

(Continua a leggere... )

Alex Garland: aggiornamenti sulla sua serie tv

FX ha ufficialmente ordinato il pilot di Devs, la serie di fantascienza sviluppata da Alex Garland, regista di Ex Machina e Annientamento. Il regista scriverà e dirigerà il pilot per l’emittente, e sarà inoltre produttore esecutivo.

(Continua a leggere... )

L'amica geniale: le prime immagini

Sono state diffuse le prime immagini tratte da L’amica geniale, trasposizione della quadrilogia di romanzi scritta da Elena Ferrante. Nelle prime foto vediamo Elisa Del Genio (Elena) e Ludovica Nasti (Lila), le protagoniste da bambine, e Gaia Girace (Lila) e Margherita Mazzucco (Elena), le protagoniste da adolescenti.

(Continua a leggere... )

Winx: arriva la serie live action su Netflix

Winx Club, il franchise creato da Iginio Straffi, darà vita a una serie live-action prodotta da Netflix. Il progetto, ideato per un pubblico young-adult, racconterà quindi la storia delle sei giovani che devono imparare a usare i propri poteri mentre vivono insieme e studiano in un magico istituto.

(Continua a leggere... )

Il Signore degli Anelli: una serie da 500 milioni

In una ricerca condotta da Reuters sui prodotti di Amazon spicca una previsione di costi relativi alla serie del Signore degli anelli, che potrebbe arrivare a 500 milioni di dollari solo per le prime due stagioni. Determinanti per il raggiungimento di questo altissimo margine di spesa i costi per l’acquisizione dei diritti, avvenuta lo scorso novembre per 250 milioni.

(Continua a leggere... )

The CW: le date dei finali di stagione

Come riportato da SpoilerTV, sono state comunicate le date di messa in onda dei finali di stagione – tutte comprese tra i mesi di aprile e di maggio – di un gran numero di show targati The CW, tra i quali le serie dell'Arrowverse.

(Continua a leggere... )

Il Miracolo: prime foto della serie di Ammaniti

Andrà in onda a maggio su Sky Atlantic HD Il Miracolo, la serie evento di Niccolò Ammaniti con Guido Caprino, Alba Rohrwacher, Lorenza Indovina, Tommaso Ragno, Elena Lietti e Sergio Albelli.

(Continua a leggere... )

Quale notizia vi interessa maggiormente?

Continua a leggere su BadTaste