BAD WEEK: arrivano il sequel tv di Upgrade e la serie su Lisbeth Salander

Facciamo il punto settimanale sulle novità più interessanti nel panorama televisivo, tra cui un progetto Amazon dedicato a Lisbeth Salander

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Anche oggi facciamo il punto settimanale sulle novità più interessanti nel panorama televisivo. Si parte con l'annuncio di due progetti potenzialmente interessanti, una serie sequel del film Upgrade del 2018 e un progetto Amazon dedicato a Lisbeth Salander, personaggio di Uomini che odiano le donne.

Tra le notizie, c'è anche la conferma che sono stati risolti tutti i problemi tra Tom Ellis e la produzione di Lucifer in vista di una potenziale sesta stagione. Finora questa non è confermata, e la quinta stagione rimane l'ultima dello show, ma il futuro della serie dipenderà dai risultati nel momento in cui arriverà su Netflix.

Ecco i trailer più interessanti arrivati in settimana:

LE RECENSIONI

Continuiamo a seguire con le nostre recensioni le serie più discusse del momento. Questa settimana vi segnaliamo la nostra recensione di Cercando Alaska, In difesa di Jacob, Snowpiercer e Space Force:

Se pensate di esservi persi qualcos’altro, il nostro invito è quello di consultare le pagine di BadTaste.it per essere sempre aggiornati non solo sul mondo delle serie tv ma anche per quanto riguarda il cinema, i fumetti e i videogiochi.

Continua a leggere su BadTaste