BAD WEEK: arriva lo spin-off di Sons of Anarchy, Helena Bonham Carter in The Crown
Con la nostra Bad Week ripercorriamo la settimana riassumendo le notizie più importanti
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Arriva il crossover tra Scandal e Le regole del delitto perfetto
Il ritorno degli Animaniacs
Game of Thrones nel 2019
Dopo che la stessa Sophie Turner si era lasciata sfuggire la notizia – ma era facilmente intuibile – mancava solo la conferma. Gli ultimi sei episodi di Game of Thrones arriveranno sulla HBO nel 2019. Il comunicato diffuso dallo stesso network contiene, oltre all'importante informazione, anche l'elenco completo dei registi e sceneggiatori al timone delle ultime puntate della seguitissima saga fantasy. Maggiori dettagli.
Helena Bonham Carter nel cast di The Crown
Helena Bonham Carter avrà il singolare primato di aver interpretato tanto la madre (Il discorso del re) quanto la sorella minore della regina Elisabetta II. È stata infatti scelta come sostituta di Vanessa Kirby per la terza stagione di The Crown. Tutti i personaggi principali della serie verranno intepretati da nuovi attori. Claire Foy ad esempio verrà sostituita da Olivia Colman. Maggiori dettagli.
Kiernan Shipka sarà Sabrina Spellman
La giovane attrice di fatto cresciuta sotto gli occhi degli spettatori di Mad Men – ma è apparsa anche in Feud: Bette and Joan – è stata scelta per interpretare la strega Sabrina nella versione di Le terrificanti avventure di Sabrina. La serie, basata sul fumetto di Archie Comics, è già stata confermata per due stagioni da Netflix. Maggiori dettagli.
Daredevil: le foto dal set
Sale l'attesa per la terza stagione del diavolo di Hell's Kitchen. Lo fa ancora di più grazie alle prime indiscrezioni che giungono tramite le foto dalle riprese Kingpin è la presenza ingombrante che viene evocata da queste immagini, che lasciano intendere una forte presenza del personaggio all'interno della storia, dopo che nella seconda stagione era stato messo un po' da parte. Maggiori dettagli.
Sons of Anarchy: confermato lo spin-off
Si intitolerà Mayans MC l'atteso spin-off di Sons of Anarchy. Dopo i vari problemi avuti nel portare al termine la realizzazione del pilot, rigirato sostituendo parte del cast, infine il progetto ha ottenuto il via libera da FX. Verrà prodotta una stagione da dieci episodi. Già diffusa la sinossi e parte del cast della serie. Maggiori dettagli.
David Letterman dal 12 gennaio su Netflix
Con My Next Guest Needs No Introduction With David Letterman, il popolare conduttore ritorna sulla scena. Lo fa su Netflix, dal prossimo 12 gennaio, con un ospite d'eccezione: l'ex presidente Barack Obama. Diffusi tutti i dettagli sul progetto, compreso un trailer e l'elenco completo degli ospiti. Maggiori dettagli.
Cosa ne pensate? Quale notizia vi interessa maggiormente?