BAD WEEK: arriva la serie di John Wick, Bryan Fuller al lavoro sulle Cronache dei vampiri
Con la nostra Bad Week ripercorriamo la settimana riassumendo le notizie più importanti
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Golden Globe 2018
TNT ordina la produzione della serie di Snowpiercer
American Gods: Gillian Anderson conferma l’abbandono della serie
Alcuni giorni dopo le dichiarazioni che vedevano Gillian Anderson lasciare il cast di American Gods in seguito all’abbandono definitivo degli showrunner Bryan Fuller e Michael Green, ecco arrivare la conferma. L’attrice ha confermato che non tornerà a interpretare la dea dei “new media” nella seconda stagione dello show. Maggiori dettagli.
Altered Carbon: il trailer ufficiale della spettacolare serie Netflix
L'attesa serie di fantascienza debutterà su Netflix il prossimo 2 febbraio. Nel trailer, disponibile anche in italiano. la storia viene approfondita, e possiamo dare uno sguardo più attento all’ambientazione futuristica nella quale si svolge la vicenda. Maggiori dettagli.
Bryan Fuller e Anne Rice per le Cronache dei vampiri
Lo showrunner potrebbe aver trovato il suo prossimo progetto dopo l'abbandono di American Gods. Al momento è infatti impegnato nella scrittura del pilot della serie tratta dai romanzi di Anne Rice, il più celebre dei quali, grazie anche alla trasposizione cinematografica, è Intervista col vampiro. Maggiori dettagli.
The Handmaid's Tale: le prime foto della seconda stagione
È stata la rivelazione dello scorso anno, e tra pochi mesi l'adattamento del romanzo di Margaret Atwood tornerà con le nuove puntate su Hulu. In queste immagini il primo sguardo ai personaggi e alle ambientazioni dei nuovi episodi. Maggiori dettagli.
John Wick: Starz conferma la serie tv, si intitolerà The Continental
Sarà Starz a sviluppare l’adattamento televisivo di John Wick, il franchise di film action con protagonista Keanu Reeves. Il titolo del progetto è The Continental, ed è incentrato sui personaggi che si muovono e operano all’interno del Continental Hotel, rifugio per gli assassini. Maggiori dettagli.
Cosa ne pensate? Quale notizia vi interessa maggiormente?